NEWS
Guide

CROMOTIPO ed abiti da sposa

Premesso che anche accessori e make-up giocano un ruolo fondamentale e che la scelta dell’abito da sposa deve essere sempre fatta con il cuore prima che con la testa, ecco la mia guida semplice ed utile per individuare la sfumatura di bianco più valorizzante per...

Guide

Abiti da sposa e bodyshape

La scelta dell’abito nuziale è sempre un viaggio bellissimo ed emozionante, ma a volte l’infinità di modelli fra cui scegliere possono portare ad avere una grande confusione in testa e ad enormi perdite di tempo. È vero, è una scelta che si fa con il cuore, ma...

ARMONIA
DI COSA SI TRATTA?
Il sistema ARMONIA permette di avere nel tuo atelier una collezione di abiti da sposa innovativa, personalizzabile e di grande qualità.

Grazie a noi potrai offrire abiti da sposa modulabili con il sistema Mix&Match, per ampliare la scelta di abiti del tuo atelier in modo funzionale e originale.

PERCHÉ È INNOVATIVO?
Il nostro è un sistema che unisce la tecnologia con l’alta qualità del made in Italy e rende unico ogni abito attraverso la personalizzazione online e l’abbinamento di capi e di stili, senza rinunciare alla qualità, alla professionalità e all’eleganza.